Prodotto inserito nel carrello!




MDM Fisioterapia 

Abbiamo avuto la possibilità di seguire e recensire il corso di terapia manuale secondo il Metodo Mulligan tenutosi a Roma dal docente Stefano Serrecchia, responsabile per l’Italia del concetto ideato ormai 30 anni fa dal grande Brian Mulligan, che giusto circa un mese fa ha tenuto a Roma il suo ultimo incontro visti i suoi limiti di età.

Clicca qui per leggere tutta la recensione!

Matteo Derada

La mia esperienza personale dopo aver fatto il corso Mulligan è un incremento dell'attività lavorativa che soprattutto si è concretizzata mediante il passa parola, perché avendo acquisito abilità nel campo della terapia manuale i risultati sono stati maggiori sia in termini di riduzione delle tempistiche con i pazienti e quindi la possibilità di aumentare la mole lavorativa e sia per quanto riguarda la richiesta generale di usufruire dei servizi dal mio studio.

Paolo Bricchi

Anche questo bellissimo corso é finito! Interessante, tecniche eccezionali per la dolcezza e precisione delle manovre! Risultati immediati sul dolore e sul movimento! Complimenti Grande Stefano Serrecchia insuperabile docente che mi ha fatto ritrovare (a 50 anni) la forza di alzarsi alle 6,30 andare a Roma dentro un'aula per 8/9 ore, fare pratica, fare gli esami, confrontarmi con ragazzi di 30 anni piu' giovani e far loro da papà per dar loro consigli.......ma cor cacchio che je la do vinta.....non mi ritiro!!!!!! W lo studiooooooo ....ma che fatica!!!!

Valeria T

Premetto che lavoro in ospedale, e quindi non riesco ad usare spesso su quei pazienti il Mulligan, ma invece su quelli che faccio in privato, i risultati sono immediati, il Mulligan ha migliorato di molto il mio lavoro!

Enrico Spadafora

Molto della nostra professionalità e dei nostri successi professionali li dobbiamo a te Stefano Serrecchia e naturalmente al Mulligan Concept!

Stefano Casotto

Ho conosciuto il mulligan ancora prima di diventare Fisioterapista, un mio amico ebbe un problema alla spalla, ed il terapeuta gli fece un trattamento Mulligan. Visto quello che mi è capitato a studio ed i risultati ottenuti, gli darei un voto di almeno 8,5. L’approccio verso la problematica del paziente, mi ha portato a vederlo un po’ più nello specifico.Dopo aver seguito alcuni corsi di manipolazione vertebrale, le tecniche Mulligan arrivano dove altri trattamenti non riescono.

Mario Rossi

Ritengo tutti gli argomenti trattati utilissimi e interessanti. Pur essendo un corso breve ha cambiato la mia idea di Terapia Manuale e sicuramente l’approccio con il paziente. L’immediatezza pratica  della tecnica è la caratteristica che mi ha più entusiasmato sono i risultati immediati e tangibili riscontrati sui pazienti.